martedì 17 marzo 2009

VI RIPORTO UN ANNOTAZIONE DI UNA MIA CUGINA

caro cugino,sn sara tua cugina,ho letto ora la tua lettera!ci sn molte cose ke nn mi sn andate a genio.xkè nn hai nominato x niente tuo padre pinuccio?cm tu sai e anke tua nonna e tua madre sanno,se hai conosciuto tuo padre solo all'età di 18 anni,nn è x colpa di pinuccio,ma ben sì a causa di tua madre ke ti ha allontanato da tuo pdre senza mai dargli tue notizie e poi ti ha scaricato da tua nonna lavandosene le mani di te!!!ora fà la madre premurosa,ora ke stai male,da prima lo doveva fare,invece di lasciarti in disparte dando il suo amore solo alla tua sorellastra!!!se tuo padre ha l'esaurimento,lo deve al comportamento di tua madre ke gli ha negato l'affetto di un figlio ke lui ha sempre voluto bene tenendoti nel suo cuore x tutti quei lunghissimi 17 anni!!!le unike due vittime di questa situazione siete sempre stati tu e tuo padre!cmq sn cntenta anke io di averti conosciuto xkè ho sempre sentito parlare di te da tuo padre di quando eri piccolo e la domenica ti portava a casa mia tutto questo prima della separazione!cari saluti anke da tua zia mirella e da tuo zio pietro,e salutamitua nonna,xkè è una santa!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento